Privacy Policy Termini e Condizioni NEWS – TEKSET Rental

NEWS

Home/NEWS
NEWS 2017-11-03T14:49:11+00:00

L’incredibile azione scenica della Ribbon Lift

L’ultimo tour di Alessandra Amoroso ha avuto un grande successo di partecipazione anche grazie all’effettistica Tekset Rental. L’artista ha infatti potuto rendere ancora più spettacolare il suo show grazie a una pedana elevatrice posizionata sotto al palco che attivata dalla regia ha sollevato per ben 4 metri, in un incredibile effetto sorpresa, un ballerino con un abito […]

17 ottobre, 2017|0 Comments

Visual Stick – Creatività, Colore, Forme ed Innovazione

Oggi vogliamo parlarvi del Visual Stick un incredibile strumento di effettistica utilizzato per la prima volta da Alessandra Amoroso all’Arena Di Verona.
Questo strumento consente di disegnare nell’aria non solo immagini, ma anche foto o scritte. E’ talmente sofisticato che può ricreare il volto di una persona durante un evento oppure essere utilizzato per promuovere messaggi impattanti durante uno show.

17 ottobre, 2017|0 Comments

EMOTION GUN

Nuovo macchinario per effetti realizzato custom da Tekset… Geyser, Confetti, Slime, Fumo e Combo Effect! Spara ciò che vuoi!
Realizzata per lo SLIME FEST all’Alcatraz di Milano.

Siamo sempre alla ricerca di prodotti innovativi, per offrirvi una scelta sempre più ampia, al di là delle vostre aspettative.

18 novembre, 2016|0 Comments